La nuova disciplina del SUP ha preso campo ormai in tutto il mondo. La sua repentina crescita è stata determinata da alcuni semplici fattore chiave: la facilità di apprendimento e la semplicità.
Sul SUP ci si va in piedi, ci si può tuffare, ci si può sdraiare e prendere il sole, si può fare yoga e stretching, si possono fare acrobazie, etc. Insomma è famoso perché può essere usato in mille modi, anche per prendere piccole onde o come mezzo per andare alla scoperta di calette non facilmente raggiungibili.
La bellezza delle nostre coste della Riviera del Conero si sposa alla perfezione con il SUP in quanto, ovunque si va, si incontra una natura meravigliosa. Dalla sede di Portonovo potrete raggiungere in breve tempo la spiaggia de “Le Due Sorelle” altrimenti inarrivabile o quella di “Mezzavalle”, e dalla sede di Numana, potete godervi una strepitosa vista via mare di tutto il litorale.
Inoltre i momenti migliori per il SUP sono all’alba o al tramonto quando il mare è perfettamente liscio e sulle spiagge rimane il fantastico rumore del nostro mare.
La Conerostyle School vi da quindi la possibilità di usufruire, oltre ad un semplice corso base, del servizio rimessaggio se siete proprietari di tavole da SUP e non volete più pensare al trasporto, oppure di noleggiare tavole da SUP in modo che possiate divertirvi con questo meraviglioso strumento per raggiungere le spiagge più incontaminate e godervi lo spettacolo naturale della Riviera del Conero.