Il team building in canoa Conerostyle è un’opportunità per il tuo gruppo di lavoro di vivere esperienze straordinarie all’interno del maestoso Parco del Conero. Guidati dalle nostre competenti guide, vi immergerete in uno scenario marino incantevole e avrete l’opportunità di esplorare alcune delle spiagge più incontaminate e selvagge di tutta la Riviera del Conero.
Le nostre escursioni in kayak sono il modo ideale per rafforzare il legame tra i membri del vostro team. Affrontando insieme le “sfide” del mare e della natura, creeremo un’atmosfera di collaborazione, fiducia e spirito di squadra. Il fascino e la bellezza del Parco del Conero diventeranno il contesto perfetto per promuovere la coesione e il benessere dei partecipanti.
Il nostro itinerario vi porterà alla scoperta di luoghi magici e incantevoli. Attraverseremo il famoso Trave, un molo naturale che offre riparo alla splendida spiaggia selvaggia di Mezzavalle, situata nella parte nord del Monte Conero. Lungo il percorso, ammireremo la maestosità de “La Vela” e le calette incastonate ai piedi del Monte Conero. Faremo una breve sosta per rilassarci sulla splendida Spiaggia dei Gabbiani e ammireremo le Due Sorelle, due scogli gemelli che emergono con grazia dalle acque limpide di questo mare incontaminato.
Dopo l’escursione in armonia con la natura, immergendovi nei panorami mozzafiato e divertendovi in canoa con il vostro team potete culminare l’esperienza con un bell’aperitivo (su prenotazione) ricco di deliziose specialità locali ed ottimi vini della regione.
I NOSTRI SERVIZI
- Escursioni di durata variabile da 1,5 ore a 4 ore a seconda del percorso e del livello dei partecipanti, da concordare con la guida.
- Tecnici di base FICK con conoscenza del luogo ti accompagneranno nelle escursioni per una maggiore sicurezza, una pagaiata più fluida, spiegazione dei posti e del panorama circostante.
- Dotazione di modelli di kayak sit on top dotati di cime di sicurezza e gavoni stagni oltre alla dotazione dei giubbotti salvagente.
Sicurezza prima di tutto; l’escursione sarà sempre soggetta ad approvazione delle condizioni meteo marine dell’accompagnatore.
Unico requisito fondamentale è quello di saper nuotare, essere appassionati di mare e del rispetto della natura!